Use Our

Servizio e supporto

Wir geben alles für die Kundenzufriedenheit. Weil Qualität zählt.

Servizio e supporto

I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per darvi supporto e rispondere alle vostre richieste, in maniera diretta e semplice.

Orari di apertura
Lunedì – Venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00
Nei fine settimana e nei giorni festivi riconosciuti l’helpdesk rimane chiuso.

Contatto telefonico

Richiedete informazioni sui nostri prodotti e servizi direttamente alla nostra centrale.

+41 91 210 11 00

Supportanfrage

Melden Sie Ihre Supportanfrage einfach, bequem und schnell direkt über unser Webformular. Wir freuen uns, Sie unterstützen zu dürfen.

Contatto

Comunicate le vostre richieste tramite email.

ticino@synergetics.ch

Assistenza remota

Tramite l'assistenza remota ISL Client i nostri collaboratori possono accedere, in modo remoto, alla vostra rete o postazione di lavoro, per aiutarvi con competenza.